VISUALIZZA DATI EXIF DI QUESTA FOTO
Cari amici di Canon Club Italia, lanciamo, in collaborazione con il nostro sponsor FOTO Cult , un nuovo e avvincente contest a premi TOTALMENTE GRATUITO.
Il vincitore riceverà un abbonamento annuale cartaceo alla rivista e la sua fotografia sarà pubblicata sulla rivista in edicola. Ma affrettatevi, abbiamo tempo fino al 16 Marzo2022!
Durata Contest: dal 4/3/2022 al 16/3/2022
Tema: “ODE AI MONTI – Celebriamo le nostre Montagne”
Numero di Foto postabili: una sola foto, altre foto dello stesso autore saranno ignorate
Giuria: Consiglio Direttivo Nazionale Canon Club Italia che sceglierà a suo insindacabile giudizio la foto vincitrice basandosi su tre principi fondamentali: originalità, tecnica, emozione.
Partecipanti: possono partecipare tutti gli iscritti al Canon Club Italia, ad esclusione dello staff.
VINCITORE: Il vincitore, sarà contattato per comunicarci l’indirizzo dove attivare l’abbonamento gratuito cartaceo della durata di un anno (10 numeri) a partire dal primo numero ricevuto.
Modalità di partecipazione: la foto, in formato JPG massima risoluzione, senza firme sulla foto, va inviata tramite wetrasfer a domiad@hotmail.com insieme alla relativa liberatoria (scaricabile da qui) e accompagnata da una breve descrizione dello scatto (fotocamera utilizzata, ottica, tempi di scatto, luogo di scatto). Non sono ammesse foto caricate sugli altri nostri gruppi e/o community, ne altri metodi in invio (per esempio su FB o altri social del Canon Club Italia). Le uniche foto che concorreranno al contest saranno quelle inviate tramite wetrasfer accompagnate dalla liberatoria e dalle informazioni richieste, senza deroghe al regolamento.
NOTA BENE: Invii parziali come ad esempio: invii della sola foto, della sola liberatoria, della foto con liberatoria ma senza dati di scatto, della foto con firme o loghi vari, della foto in bassa risoluzione, della liberatoria non compilata e firmata e tutto quanto fuori regolamento –> saranno automaticamente esclusi dal concorso.
Buon Contest a tutti
LO STAFF