COME PARTECIPARE
Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
RISPONDI a questo topic e carica le tue foto
se sei da cellulare fai un reply e carica le foto
Passaggi da fare:
- loggati al forum
- rispondi a questo messaggio
- scrivi un testo descrittivo della foto
- clicca su sfoglia, seleziona la foto, conferma
- premi allega questo file
- infine clicca su invia messaggio
Premi Offerti
AL PRIMO CLASSIFICATO: Una stampa FINEART gentilmente offerta da Digitalpix.
Giuria
- La giuria sarà totalmente gestita dallo staff che non potrà partecipare al contest.
Regolamento
- Durata Contest: dal 30 Gennaio 2019 al 2 Marzo 2019.
- La partecipazione a questi contest, come tutte le nostre iniziative, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti, anche ai non iscritti.
- Si accettano fotografie solo nel formato Jpeg.
- Evitare assolutamente di inviare foto prelevate da internet appartenenti ad altri e postarle come proprie, si chiama plagio, chi si macchierà di questo sarà denunciato presso le autorità e il vero autore informato del plagio. Il partecipante dichiara di essere autore delle immagini presentate e di detenerne tutti i diritti, in caso di dubbi l’amministrazione potrebbe richiedere in visione il negativo digitale per accertarne la paternità (formato RAW).
- L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie.
- Inviando le fotografie il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
- Non saranno accettate immagini dal contenuto offensivo o porn ografico.
- Inviando le fotografie il partecipante accetta senza SE e senza MA il presente Regolamento, i contestatori saranno squalificati e nei casi più gravi espulsi senza preavviso e le loro foto rimosse.
- Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.
- Possono partecipare tutti gli iscritti al Domiad Photo Network , escluso lo staff (sia dei forum che dei Social Network), chi non è iscritto può farlo gratuitamente anche tramite un preesistente account Facebook / Google.
- Per partecipare occorre presentare un massimo di 5 foto esclusivamente attraverso il link indicato nel presente bando (evitate di inviarle per email o altre forme perchè non saranno accettate e la vostra partecipazione sarà nulla).
- I vincitori sono scelti in via definitiva dallo STAFF di Domiad Photo Network e le decisioni sono insindacabili.
- Evitare ogni genere di cornici e firme, tali fotografie saranno squalificate a priori, evitate di mandare segnalazioni di foto fuori regolamento.
- L’organizzazione, si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento, anche se già inserita nel nostro sito Web, così come anche l’eventuale espulsione (senza preavviso) dal forum con la cancellazione immediata delle foto postate in caso di violazione del presente regolamento o di plagio e/o registrazione di account multipli al fine di alterare il reale gradimento dello scatto.
Pubblicazione
- Inviando le fotografie il partecipante concede i diritti di pubblicazione sul sito www.fujiclubitalia.com e sul Domiad Photo Network, nell’ambito di ogni utilizzazione connessa all’iniziativa. Ogni fotografia pubblicata riporterà l’indicazione del nome del fotografo.