Eccoci alla Diciannovesima Edizione delle Sfide Tematiche firmate Canon Club Italia, il tema scelto da mariofork , che ha vinto la precedente edizione , è:
Architettura
la sfida inizia il 21/04/2016 e finisce giorno 21/07/2016 alle ore 23.59
Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale. |
Foto di @Addotta Domenico.
Sfida Tematica n.19 – INSERISCI LE FOTO
Sfida Tematica n.19 – VOTA LE FOTO
E’ stata creata una galleria fotografica dedicata in cui sarà poi facilissimo votare sin da subito la vostra foto preferita dando anche una percentuale di stelline.
Potete in questa edizione scegliere anche più di una foto e dare un voto da 1 a 5, in base alle stelline che vorrete dare, le votazioni saranno possibili sin da subito e si potrarranno per un periodo non inferiore a 15 giorni oltre la data di chiusura del contest, finito il quale sarà decretato il vincitore che a sua volta sceglierà il tema per la prossima sfida, scelto tra quelli presenti nella galleria generale del forum. Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere e valutare meglio gli scatti per la decisione finale.
Punti salienti:
- Le votazioni saranno popolari, la decisione finale spetterà allo staff amministrativo, valutando sia le votazioni popolari, il numero di visualizzazione e il livello di gradimento (like e condivisioni della foto sulla rete);
- La sfide dureranno 90 giorni (salvo prolungamenti);
- Le votazioni saranno possibili sin da subito e si prolungheranno per non meno di 15 giorni a partire dal giorno successivo alla chiusura della sfida;
- Il vincitore sceglierà il tema per la sfida successiva tra quelli indicati sopra;
- Le sfide sono aperte a tutti gli iscritti del Domiad Photo Network di cui questo forum è parte integrante
- ….se non sei ancora iscritto registrati gratuitamente in alto a destra, anche con un preesistente account social (Facebook, Google).
CARICAMENTO FOTO – ISTRUZIONI PER L’USO: CARICAMENTO FOTO SFIDA.pdf (esempio di caricamento delle sfide precedenti, il metodo non cambia)
RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI